lunedì 23 aprile 2007

Ludica esperienza: risultato lo compro ed evangelizzo

Premessa. A breve vi farò vedere alcune foto, che ho fatto per il fuori salone. Niente di che, ma per condividere con voi quello che ho vissuto.
Non devo arredare casa, ne mi servono mobili, ma una ditta Olandese mi ha fregato!
Via Tortona, dopo un giro nella Milano del Design, approdo in una super location nel teatro di posa della scala.
All'interno tra le mille meraviglie, un salottino con questi divanoni fighissimi. Ottima musica, bella gente.
Mi siedo su uno di questi cosi. Comodissimo.
Non sono mai stato così comodo in vita mia, avvolto, coccolato. Mi sentivo una perla in un'ostrica.
Mi sono addormentato con gli occhiali da sole sul viso, mentre la gente intorno a me chiaccherava.
Mi sveglio e subito vado a chiedere info sul prodotto.
Lo avrò detto a 20 persone tra ieri e oggi. Passaparola, puro. Evangelizzazione!
Adesso non vedo l'ora di avere due soldi per andare ad acquistare questi fighissimi e comodissimi non so cosa.
Continuo la mia evangelizzazione con il sito, così potrete visualizzare di cosa parlo www.fatboy.nl.
Signori, giuro, non mi pagano! Non riesco più a fermarmi, voglio veicolare la mia esperienza.
Voglio evangelizzare questo nuovo marchio. Suonerò ai campanelli di mezza Milano per lui!

2 commenti:

Elisondo ha detto...

Ci hai convinto.
Vogliamo assolutamente il fatboy catbag!!

[OT]:piacere di conoscerti, grazie per il link. un giorno fermati da noi a fare 4 chiacchiere :")

Anonimo ha detto...

prrrriiiinnnn pronto, ci sei?
tu abusi di sosanze stupefacenti.