Dobbiamo creare complesse storie di brand, strategicamente orchestrate.
Lo ripeterò fino alla nausea, a me stesso e a chi mi lavora vicino.
Questa è quello che ci sta chiedendo il consumatore moderno, questi sono i segni che i tempi stanno cambiando, che non si ragiona più in termini di spot o di media alternativi, dobbiamo costruire dei copioni oppure romanzi o racconti brevi.
Non sto raccontando niente di nuovo, ci sono blog che ne parlano da mesi, ma è giusto ricordarlo.
Le brand devono comunicare emozioni ed intrattenere, oltre che informare!
Devono attrarre i consumatori a se e non imporsi. Ecco una brand che sta facendo questo da alcuni anni e indica la via a tutti.
Axe sta in tutto il mondo raccondando il suo posizionamento e il suo messaggio mantenendo un filo rosso che guida tutte queste operazioni.
Credo che sia uno dei marchi più innovativi sul panorama mondiale e che utilizzi in maniera perfetta un media mix vario, se dicessi innovativo sarei anacronistico.
Avendo voglia di sperimentare, di esporsi in prima persona emozionando/generando sogni diventando giorno dopo giorno, rilevante per il consumatore.
Ci si potrebbe scrivere un libro di mille pagine!
Ecco una delle ultime iniziative della brand.
Axe o Lynx ci racconta un sacco di storie nuove e divertenti, ci fa sognare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Si, probabilmente lo e
Si, probabilmente lo e
Posta un commento