martedì 2 ottobre 2007

Adesso anche i rumori


Ma non riusciamo ad inventarci niente di più intelligente ed intrigante per attirare l'attenzione dei consumatori on-line?
Oggi ho litigato con un banner sonoro che ogni 5 secondi mandava un disgustoso e altrettanto invasivo rumore.
Ma questo è il modo di comunicare?
Tu sei con le tue cuffie e senti questo pessimo suono, continuamente!
Basta signori...!
Parlo da consumatore e da uomo di comunicazione, questo non è il modo di arrivare alla gente.
Questo è irritare e invadere!
Cretività, non invasività.
I media sono cambiati, guardate il sottoscritto, dedico un post su questo argomento e stamattina ne ho parlato a della gente incazzato... non cito il brand per correttezza.
Se questo è il risultato che volete ottenere... prego fate pure...
Con queste azioni costruiamo equity?
In epoca di media sociali, questi macroerrori non vanno fatti.
Altrimenti si pagano con gli interessi...

Nessun commento: